Bandi di gara e contratti

Elenco CIG anno 2014 (XML - PDF)

Procedura di Gara ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett.b) del D. lgs 50/2016 come modificato ed integrato dal D.lgs 56/2017 e ss.mm. ii., per l’acquisizione di Prodotti Alimentari per la realizzazione delle esercitazioni didattiche degli alunni dell’IPSEOA, le necessità di mensa del convitto annesso e la preparazione di cibi e bevande di cui al progetto new eat & drink.
Vedi allegati

AVVISO PUBBLICO PER SOLI TITOLI PER LA SELEZIONE DI N.3 FIGURE PROFESSIONALI PER IL PROFILO DI “EDUCATORE PROFESSIONALE” PER IL SUPPORTO AGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI DELL’IPSEOA SAN FRANCESCO DI PAOLA ANNO SCOLASTICO 2017/18 COME DA COMUNICAZIONE DELLA PROVINCIA DI COSENZA SETTORE PARI OPPORTUNITA’-POLITICHE SOCIALI, COSENZA 18/01/2018 PROT.N. 3144 PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA.

Scarica questo file (graduatoria1.pdf.pades.PDF)graduatoria1.pdf.pades.PDF[ ]329 kB

SERVIZIO DI ASSISTENZA ALL’AUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE A.S. 2017/18: BANDO PER LA SELEZIONE DI N.3 ASSISTENTI ALL’AUTONOMIA (EDUCATORI PROFESSIONALI).

Determina per l’individuazione della commissione giudicatrice per la valutazione delle istanze pervenute. Vedia allegato.

SERVIZIO DI ASSISTENZA ALL’AUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE A.S. 2017/18: DETERMINA AVVIO PROCEDURE PER LA SELEZIONE DI N.3 ASSISTENTI ALL’AUTONOMIA (EDUCATORI PROFESSIONALI). Vedi allegato

AVVISO DI SELEZIONE DI FIGURE PROFESSIONALI (DOCENTI / TUTOR) PER
L’ATTUAZIONE DEL PROGETTO FAMI 2014/20 OS 2 INTEGRAZIONE/MIGRAZIONE LEGALE ON2 INTEGRAZIONE AZ.1 “QUALIFICAZIONE DEL SISTEMA SCOLASTICO IN CONTESTI MULTICULTURALI, ANCHE ATTRAVERSO AZIONI DI CONTRASTOALLA DISPERSIONE SCOLASTICA” PROGETTO FAMI “CALABRIA ACCOGLIE”
CUP: J51E17000110006 - Determina per l’individuazione della commissione giudicatrice per la valutazione delle istanze pervenute (esperti, tutor).

Vedi allegato.

Determina di aggiudicazione viaggio in bus con autista a Gaeta 5-7
aprile 2017 - Festival dei Giovani.

Nomina commìssione di gara svolta con la procedura di affìdamento diretto tramite comparazione di curricula reperiti in seguiro ad indizione bando per la selezione di un esperto collaudatore di attrezzature (serre e attrezzature agricole) e degli adattamenti edilizi necessari per la realizzazione delle serre funzionali allo svolgimento delle attività formative previste dal Polo tecnico Professionale "B.E.T.A. Calabria MED"

Codice progetto: 2014 POC I3006

CUP: FI9J13000760008

CIG: ZEF1D9F4B7

Scarica questo file (commissione.pdf)commissione.pdf[ ]274 kB

Determina a contrarre per manutenzione porte.

Scarica questo file (determina a contrarre (1).pdf)determina a contrarre (1).pdf[ ]63 kB

Selezione di un esperto collaudatore di laboratori di settore. vedi allegato.

Scarica questo file (20170308110540486.pdf)20170308110540486.pdf[ ]435 kB