banner PON 14 20

Iscrizioni a.s. 2020-2021

AVVISO AI GENITORI

ISCRIZIONE CLASSE PRIMA

SI COMUNICA AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI TERZE SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO, CHE GLI UFFICI DI QUESTA SCUOLA SONO APERTI DA LUNEDÌ A SABATO DALLE ORE 8,00 ALLE ORE 14,00 E NEI GIORNI DI LUNEDÌ E MERCOLEDÌ DALLE ORE 14,30 ALLE ORE 17,30 FINO AL 31 GENNAIO 2020.

Iscrizioni on-line 2020-2021

Riservato alle famiglie. Per accedere alle Iscrizioni Online cliccare sull'immagine.

iscrizioni 2020-21

OPEN DAY 2020

Manifesto open day 01

Concorso "mediterranea chef e sapori "

Concorso "mediterranea chef e sapori " tema "pane al pane e vino al vino". Primo posto assoluto e migliore lavoro di squadra in cucina

WhatsApp Image 2019-11-26 at 20.46.28

WhatsApp Image 2019-11-26 at 20.46.28 1

WhatsApp Image 2019-11-26 at 20.46.29

Attestato dislessia amica Scuola

Attestato rilasciato alla Scuola in seguito al corso di formazione svolto Dislessia Amica Livello Avanzato, la scuola ha ottenuto l'attestato poiché il 92% dei 28 docenti iscritti regolarmente ha completato con successo moduli e questionari finali.Certificazione Scuola Dislessia Amica page-0001

Ipseoa San Francesco - Paola | Sito web ufficiale

Note legali

L’Istituto Scolastico ha realizzato il sito per offrire un servizio alla propria utenza, per descrivere il funzionamento interno e i servizi delle diverse scuole che lo compongono, con attenzione a quanto avviene nel mondo della scuola a livello territoriale, provinciale, regionale e nazionale.

COPYRIGHT

I contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono di legittima proprietà scolastica.

UTILIZZO DEL SITO

In nessun caso l’Istituto Scolastico potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dalla impossibilità o non capacità di accedervi, dal vostro utilizzo e affidamento alle informazioni contenute nelle pagine. L’Istituto Scolastico provvederà ad inserire nel sito informazioni aggiornate, nei limiti delle proprie possibilità, non garantendone l’immediata completezza o la loro totale precisione. Lo stesso Istituto si riserva in diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

ACCESSO A SITI COLLEGATI

L’Istituto Scolastico non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite collegamenti accessibili direttamente dall’interno del sito, forniti come ampliamento dei servizi all’utenza. Anche se l’Istituto fornisce dei collegamenti a siti esterni, ciò non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica l’istituto declina ogni responsabilità.
Di conseguenza non è responsabile in merito alle informazioni ottenute tramite l’accesso ai siti raggiungibili da tale sito.
Sono da ritenersi responsabili della completezza e accuratezza delle informazioni i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.
L’Istituto Scolastico non offre alcuna assicurazione sul software presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con sistemi in uso sui pc personali.

PRIVACY

L’Istituto Scolastico garantisce che il trattamento dei dati che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici anche in sede di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy come meglio specificato nella nota informativa. Tutto quanto dovesse pervenire al nostro indirizzo di posta elettronica (richieste, suggerimenti, idee, informazioni, materiali, segnalazione di errori nella visualizzazione e nella composizione delle pagine ecc..) non sarà considerato informazione o dato di natura confidenziale, non dovrà violare i diritti altrui e dovrà contenere informazioni valide, non lesive di diritti altrui e veritiere. In ogni caso non potrà essere attribuita all’Istituto alcuna responsabilità sul contenuto dei messaggi stessi.

DOWNLOAD

Gli oggetti, prodotti, i file presenti, in questo sito per lo scaricamento (download), salvo diversa indicazione, sono disponibili liberamente e gratuitamente alle condizioni stabilite dal titolare. L’Istituto non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto dei documenti o alle caratteristiche dei prodotti documentati, né al funzionamento dei programmi. Quanto reperibile via download in questo sito può essere coperto da copyright, diritti d’uso e/o copia dei rispettivi proprietari. Pertanto, si invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti e si ritiene esplicitamente sollevato da qualsiasi responsabilità in merito.