PON

banner PON 14 20

Progetto “Sto bene a scuola.” Piano 10.1.1A – FSEPON-CL-2017-19.     CUP:F99G17000210007. In allegato Bando e domanda per il reclutamento del referente per la valutazione. 

Progetto “Sto bene a scuola.” Piano 10.1.1A – FSEPON-CL-2017-19.     CUP:F99G17000210007 - Vedi allegati

 

 

Azione di informazione, comunicazione e pubblicità. Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico 10862 del 16/09/2016 “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nella aree a rischio e in quelle periferiche”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo specifico 10.1. – Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa. Azione 10.1.1 – Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità.

Incarico esperto interno FESR Altavilla

Allegati:
Scarica questo file (incarico personale FESR.pdf)incarico personale FESR.pdf[ ]1161 kB

BANDO RECLUTAMENTO ESPERTO INTERNO PER FIGURA COLLAUDATORE FESR AMBIENTI DIGITALI. vedi allegato.

Allegati:
Scarica questo file (Bando collaudatore interno(2).pdf)Bando collaudatore interno(2).pdf[ ]328 kB

Aggiudicazione in via definitiva gara indetta sul MEPA, RDO n 1241375. Progetto Codice 10.8.1.A3-FESRPON-CL-2015- 216 - “Aule disciplinari 3.0: tecnologie innovative e flessibilità”- “Tecnologia rinnovata in segreteria”. Vedi allegato.

Codice identificativo Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-CL-2015- 216
“Aule disciplinari 3.0: tecnologie innovative e flessibilità”
“Tecnologia rinnovata in segreteria”
CUP: F96J16000180007
CIG: Z5F1A16E62

Pagina 5 di 5

amministrazione trasparente

albo

gdpr-privacy

accessibilità-2017

scuole green

logo itselaia

albo-fornitori

accesso-civico

piattafoma-didattica

formazione-neo-assunti

piano-formazione-docenti

formazionePNFD

formazioneATA

logo alternanza-scuola-lavoro

BETA botton

calabria-accoglie

Inizio pagina