INDIVIDUAZIONE PERSONALE SCOLASTICO PIANO PNSD.

Vista la nota Miur n. AOODGEFID0004606 del 3/3/2016 ed il Piano nazionale scuola digitale (cfr circolare allegata) , si chiede alle SS.LL. di manifestare il proprio interesse a ricoprire i ruoli di che trattasi presso questa scuola, producendo istanza corredata da curriculum dal quale si evincano le caratteristiche previste dalla legge e declinate anche nella nota, entro e non oltre il 8/9/2016 Si invitano altresì i docenti interessati ad avanzare candidatura per la formazione di cui alla nota entro il 30 settembre 2016 Si allegano inoltre le circolari del liceo Metastasio di Scalea e del Liceo Pitagora di Rende per l'iscrizione agli snodi formativi.

Vedi allegati.

Scarica questo file (figure PNSD grad.pdf)figure PNSD grad.pdf[ ]225 Kb
Scarica questo file (figure PNSD.pdf)figure PNSD.pdf[ ]223 Kb

Contributi realizzati dal prof. Gaudio Pasqualino all’interno del PNSD

Contributi realizzati dal prof. Gaudio Pasqualino, in allegato

Scarica questo file (AnimatoreDigitalesulSITO.pdf)AnimatoreDigitalesulSITO.pdf[ ]195 Kb

INTERNET DAY

"Conferenza sul Mondo di Internet e Cyberbullismo destinato agli studenti delle prime e seconde classi per discutere e riflettere su un corretto uso del web e dei social network.
IPSEOA  di Paola con Carabinieri Comando Compagnia di Paola.
28 Aprile 2016 ore 9,00 - 12,00.
Link: http://www.italianinternetday.it