Eventi

Le presenti disposizioni  sono destinate al personale e all'utenza e rappresentano la versione integrale  di quanto già pubblicato in versione ridotta, .

Vedi allegato. Scadenza domande 30 settembre pv

Il Collegio dei docenti di domani, 17 settembre 2021 SI SVOLGERA' DALLE ORE 10,30 come inserito nella comunicazione iniziale e non come erroneamente scritto nella trasmissione dell'OdG alle ore 9,30.

Dando seguito alle delibere degli OOCC, si comunica alle studentesse, agli studenti e alle loro famiglie che giorno 20 settembre 2021 l'uscita è fissata alle ore 12.

L'orario di ingresso resta fissato alle ore 8,20.

Le studentesse e gli studenti del Corso serale saranno accolti in Aula Magna per un incontro di accoglienza alle ore 15,00

Si comunica alle studentesse e agli studenti iscritti alla classe terza Enogastronomia "cucina" per l'a. sc. 2021/22 che potranno conoscere la classe di destinazione telefonando alo 0982/610327 oppure inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.