Si pubblica il file corretto riguardante l'oggetto.

Si pubblica la graduatoria provvisoria del personale Educativo per l'anno scolastico 2021/2022.

In allegato le modalità di svolgimento delle attività didattiche dal 26 aprile 2021

Si trasmette  Ordinanza PGR n.28 del 24 Aprile 2021, che recepisce  le misure per la didattica delle scuole di ogni ordine e grado, in applicazione dell’articolo 3 del decreto legge 22 aprile 2021 n.52

Si allega Decreto legge n.52 del 22 aprile 2021. Si provvederà appena possibile a fornire indicazioni puntuali circa lo svolgimento dell'attività didattica a partire dal 26 aprile 2021.

Attività didattiche dal 22 aprile 2021

Fatte salve nuove e diverse disposizioni del Comune di Paola, domani 22 aprile riprenderanno le attività didattiche secondo l'orario attualmente in vigore. Più precisamente, le classi III e IV in presenza, eccetto che per quanti abbiano prodotto domanda di DaD. Gli stessi dovranno comunque assicurare la presenza nei giorni di attività laboratoriali, anche per le altre materie. Eventuali assenze per motivi documentati dovranno essere giustificate dalle famiglie.

Diverse disposizioni saranno impartite qualora sopraggiungano nuove disposizioni legislative e pubblicate tempestivamente sul sito della scuola.

ILDIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO

IL DECRETO LEGGE n.44 del 1 aprile 2021;

VISTA

L’O.R. n. 22 del 10 aprile 2021;

FATTE SALVE

EVENTUALI DIVERSE INDICAZIONI GOVERNATIVE, REGIONALI O COMUNALI, IN RELAZIONE ALL’EVOLVERSI DELLA SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA;

COMUNICA

IL RIPRISTINO DELLO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE IN PRESENZA AL 50%, DAL 12 APRILE 2021 SECONDO L’ORARIO IN VIGORE NEL CORSO DIURNO, SERALE E PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE.

QUANTI NE ABBIANO FATTO RICHIESTA POSSONO CONTINUARE L’ATTIVITA’ DIDATTICA IN Dad.

LA RIPRESA DELLE ATTIVITA’ CONVITTUALI IN PRESENZA SARA’ COMUNICATA CON SUCCESSIVO AVVISO.

Si ricorda alle famiglie, agli alunni, ai docenti e al personale tutto il rispetto delle norme di prevenzione, distanziamento e sicurezza elencate dettagliatamente nel Regolamento d'Istituto.

SI INFORMA L'UTENZA CHE GIORNO 2 NOVEMBRE LA SCUOLA RESTERA' CHIUSA

Scarica questo file (DECRETO_CHIUSURA__2_NOVEMBRE_2020-1.pdf)DECRETO_CHIUSURA__2_NOVEMBRE_2020-1.pdf[DECRETO CHIUSURA SCUOLA 2 NOVEMBRE 2020]246 kB