Prot. n.921 /U    del 6/2/2020

OGGETTO: INCONTRO SCUOLA - FAMIGLIA

Giovedì 13 febbraio 2020 dalle ore 15,00 alle ore 17,30, si svolgerà l’incontro scuola-famiglia per la consegna delle pagelle del 1° quadrimestre.

Tutti i docenti saranno in sede per accogliere e dare informazioni ai genitori degli alunni.

I genitori delle classi prime che ancora non abbiano ritirato le credenziali per accedere al registro elettronico potranno rivolgersi allo sportello di segreteria, aperto durante l’incontro.

IL PRESENTE AVVISO VIENE LETTO NELLE CLASSI E VALE PER LA NOTIFICA AI GENITORI.

Materiale didattico (Lab.4 - II° Grado - Gruppo D) esperti: Prof.ssa Marincola e Prof. De Santo

Il materiale didattico della Prof.ssa Marincola è reperibile al seguente link:

Scarica questo file (NeoassuntiNRD_Marincola (1).pdf)NeoassuntiNRD_Marincola (1).pdf[ ]2261 kB

Avanguardie_locandina.jpg

Vedi locandina allegata.

Scarica questo file (Avanguardie locandina.pdf)Avanguardie locandina.pdf[ ]618 kB

XVIII Concorso Enogastronomico Regionale - San Giovanni in Fiore -

Le nostre alunne, Mariella De Brasi e Maristella Gagliardi,

si sono classificate al I Posto

IMG-20170126-WA0012

IMG-20170126-WA0011

A nome dell'Associazione Andrea Pescia per i bimbi del Brasile, ringrazio personalmente la Scuola per il contributo fornito all'Associazione, generato dall'acquisto di prodotti Education a marchio "SmartMedia", che vi sono stati consegnati recentemente.

L'Associazione Italiana  "Andrea Pescia per i bimbi del Brasile" gestisce una Scuola a Fortaleza per aiutare i bambini della vicina favela Garibaldi e nasce dalla mia personale volontà e di mia moglie, a seguito della perdita di nostro figlio Andrea in Brasile, amante di quel paese e dei loro bambini.

Nella speranza di aver fatto cosa gradita, in allegato trovate un documento di ringraziamento verso la scuola con i nostri riferimenti, nel caso voleste continuare a seguire le nostre iniziative.

Cordiali Saluti,

Bruno Pescia,

Presidente Associazione Andrea Pescia per i Bimbi del Brasile

pasticcere91Giorno 2 dicembre 2016, dimostrazione pratica di dolci tipici calabresi nel laboratorio di Pasticceria.

Estratto del servizio di RAI 3 del 12 novembre 2016 relativo al Concorso Nazionale "Santi Sapori" del 10 nov 2016.

{youtube}Me9dIb9j96A{/youtube}

Locandina Santi Sapori 2016 1
In occasione del VI Centenario della nascita di S. Francesco di Paola,
l’IPSEOA “San Francesco di Paola” contribuisce alle celebrazioni organizzando, in partenariato con gli Enti e le associazioni indicate, il Concorso “SANTI SAPORI” che si svolge il 10/11/2016.
Vedi bando allegato.

Scarica questo file (Bando Santi Sapori 2016.pdf)Bando Santi Sapori 2016.pdf[ ]842 kB