Concorsi

La Corsa dei Camerieri Montecatini Terme 13 ottobre 2018. Due terzi classificati: Maschio e Femmina! Bravissimi Mario Mantuano e Francesca Ramundo! Complimenti anche a tutti gli altri partecipanti.
Corsa dei camerieri  Montecatini 13 ottobre 2018 01

Avviso per l’individuazione di docenti a tempo indeterminato, mediante procedura comparativa dei curricula professionali per il conferimento di incarichi triennali nell’Istituzione Scolastica, ai sensi dell’art. 1, commi da 79 a 82 della legge 13 luglio 2015, n. 107, della nota MIUR  del 19 aprile 2017, prot. n. 16977 e del Contratto Collettivo Nazionale Integrativo concernente il  passaggio dei docenti da ambito territoriale a scuola per l’a.s. 2017/2018 dell’11 aprile 2017.  Vedi allegati.

Non saranno prese in considerazione domande pervenute prima della pubblicazione di questo avviso pubblicato il 24/07/2017.

Pubblicazione bandi concorso per titoli personale ATA - 2017/2018. Vedi allegati.

Logo ATICOL’ATICO SCaRL, in collaborazione con l’ IPSEOA “San Francesco” di Paola, l’IIS Praia a Mare e l’Istituto Tecnico per il Turismo “Ugo Calvanese” di Tortora eroga, con il presente bando, 40 Borse di Studio a giovani diplomati in ambito turistico e alberghiero.

vedi allegati.

Scarica questo file (Bando e allegati A.T.I.CO.zip)Bando e allegati A.T.I.CO.zip[ ]1609 kB

Pubblicazione Bandi di concorso per titoli personale ATA di cui all'afi. 554 D.L.vo 16.04.1994 n.297 - anno scolastico 2014/2015. Vedi allegato.

Scarica questo file (BANDO ATA.pdf)BANDO ATA.pdf[ ]56 kB

Bando selezione allievi “VALeS - Valutazione e Sviluppo Scuola” per i percorsi formativi riportati in allegato.

Scarica questo file (BANDO Allievi PON vales.pdf)BANDO Allievi PON vales.pdf[ ]730 kB

Calabria beta MEDAvviso di procedura selettiva per la costituzione di un elenco di esperti per la formazione di formatori nel settore ristorativo.
Vedi allegati.