La Corsa dei Camerieri Montecatini Terme

La Corsa dei Camerieri Montecatini Terme 13 ottobre 2018. Due terzi classificati: Maschio e Femmina! Bravissimi Mario Mantuano e Francesca Ramundo! Complimenti anche a tutti gli altri partecipanti.
Corsa dei camerieri  Montecatini 13 ottobre 2018 01

Individuazione docenti a tempo indeterminato

Avviso per l’individuazione di docenti a tempo indeterminato, mediante procedura comparativa dei curricula professionali per il conferimento di incarichi triennali nell’Istituzione Scolastica, ai sensi dell’art. 1, commi da 79 a 82 della legge 13 luglio 2015, n. 107, della nota MIUR  del 19 aprile 2017, prot. n. 16977 e del Contratto Collettivo Nazionale Integrativo concernente il  passaggio dei docenti da ambito territoriale a scuola per l’a.s. 2017/2018 dell’11 aprile 2017.  Vedi allegati.

Non saranno prese in considerazione domande pervenute prima della pubblicazione di questo avviso pubblicato il 24/07/2017.

Pubblicazione bandi concorso per titoli personale ATA - 2017/2018

Pubblicazione bandi concorso per titoli personale ATA - 2017/2018. Vedi allegati.

Bando di selezione relativo al progetto ATICO (ERASMUS+)

Logo ATICOL’ATICO SCaRL, in collaborazione con l’ IPSEOA “San Francesco” di Paola, l’IIS Praia a Mare e l’Istituto Tecnico per il Turismo “Ugo Calvanese” di Tortora eroga, con il presente bando, 40 Borse di Studio a giovani diplomati in ambito turistico e alberghiero.

vedi allegati.

Scarica questo file (Bando e allegati A.T.I.CO.zip)Bando e allegati A.T.I.CO.zip[ ]1609 Kb

Bando di concorso personale ATA

Pubblicazione Bandi di concorso per titoli personale ATA di cui all'afi. 554 D.L.vo 16.04.1994 n.297 - anno scolastico 2014/2015. Vedi allegato.

Scarica questo file (BANDO ATA.pdf)BANDO ATA.pdf[ ]56 Kb

Bando reclutamento allievi “VALeS - Valutazione e Sviluppo Scuola”

Bando selezione allievi “VALeS - Valutazione e Sviluppo Scuola” per i percorsi formativi riportati in allegato.

Scarica questo file (BANDO Allievi PON vales.pdf)BANDO Allievi PON vales.pdf[ ]730 Kb

POLO "B.E.T.A. Calabria MED" Formazione dei formatori"

Calabria beta MEDAvviso di procedura selettiva per la costituzione di un elenco di esperti per la formazione di formatori nel settore ristorativo.
Vedi allegati.