In allegato l'Ordinanza n. 77  del Sindaco di  Paola  del 07.01.2022 PROT. N. 332 del 7.01.2022 con cui, per motivi di carattere sanitario, ai fini del contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2/COVID-19, si ordina la sospensione delle attività didattiche in presenza dal 10 al 15 gennaio 2022, nelle scuole del Comune di Paola.

SI INVITANO STUDENTESSE, STUDENTI E LE LORO FAMIGLIE A CONSULTARE QUESTO SITO, DOVE SARANNO TEMPESTIVAMENTE INSERITE COMUNICAZIONI UFFICIALI, CHE  AD OGNI BUON FINE POTRANNO ESSERE ANTICIPATE PER LE VIE BREVI DAI COORDINATORI DI CLASSE.