Circolari e Avvisi

Consigli di classe giugno 2019

Calendario consigli di classe per la valutazione finale. Vedi allegato

Iscrizione Albo Fornitori

ATTENZIONE:
Per l'iscrizione all'albo fornitori attenersi alle indicazioni del regolamento inserito nell'apposita sezione, PENA ESCLUSIONE.

Formazione Docenti

Sono stati pubblicati i bandi per il reclutamento di formatori nell'apposita sezione del sito "FORMAZIONE DOCENTI"

Decreto chiusura uffici durante la sospensione delle attività didattiche a.s. 2018/19. Vedi allegato

chiusura scuola

Si comunica che sabato 08 settembre p.v la scuola resterà chiusa per ultimare le operazioni di disinfezione e disinfestazione dei locali scolastici.

Informativa privacy (GDPR)

"Si informano tutti gli interessati (ai sensi dell'art.12 del GDPR) che questo istituto scolastico ha predisposto le nuove informative sul trattamento dati (ai sensi degli artt.13-14 del GDPR) e che sono state pubblicate nella sezione privacy del sito web. Gli interessati sono invitati a prenderne visione."

Graduatorie Istituto definitive

PUBBLICAZIONE GRAD. ISTITUTO DEFINITIVE SEDE CENTRALE, CORSO SERALE E C.C.

Codice disciplinare Maggio 2018

Integrazione delle norme già pubblicate in materia di Codice di Comportamento e Codice Disciplinare. Vedi allegati.

Programma annuale esercizio 2018

In allegato si pubblica la relazione al programma annuale 2018 ed il programma stesso.

Pubblicazione graduatorie d’Istituto definitiva I^ e II^ fascia Personale ATA;

Pubblicazione graduatorie d’Istituto definitiva I^ e II^ fascia Personale ATA.

Vedi allegato.