Circolari e Avvisi

Si avvisano gli studenti frequentanti altre scuole, che abbiano avanzato richiesta di nulla osta, di perfezionare l'istanza entro il 15 agosto per consentire l'organizzazione degli esami integrativi. La documentazione da produrre deve comprendere le pagelle dell'altra scuola.

Formazione classi prime a.s. 2021/22 -  Avviso -

Si avvisano i Sigg. genitori che sono state formate le future classi prime per l'a.s. 2021/22. Pertanto, sono invitati a controllare la propria mail  per conoscere la Sezione alla quale è stato abbinato l'alunno/a.

Decreto di esclusione dalla Graduatoria d’Istituto I Fascia Triennio 2021/2023 - CDC B012 . Vedi allegato.

Decreto di esclusione dalla Graduatoria d’Istituto I Fascia Triennio 2021/2023 - CDC B016. Vedi allegato.

UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE DEL PERSONALE A.T.A. PER L’A.S. 2021-22. Vedi allegati.

Termine di accettazione domande di messa a disposizione (MAD) a.s. 2021-22. Vedi allegato

Si pubblica l'organico del personale docente, come da sito AT di Cosenza. - Vedi allegato.

Avviso ai candidati Esami preliminari - Misure di prevenzione e protezione per lo svolgimento degli Esami preliminari - Vedi allegato.

Attività didattiche dal 22 aprile 2021

Domani 22 aprile riprenderanno le attività didattiche secondo l'orario attualmente in vigore. Più precisamente, le classi III e IV in presenza, eccetto che per quanti abbiano prodotto domanda di DaD. Gli stessi dovranno comunque assicurare la presenza nei giorni di attività laboratoriali, anche per le altre materie. Eventuali assenze per motivi documentati dovranno essere giustificate dalle famiglie.