Circolari e Avvisi

Si comunica la sospensione delle attivita' didattiche e la chiusura degli Uffici per consultazioni elettorali Elezioni del Presidente della Giunta e del Consiglio Regionale della Calabria di domenica 3 e lunedi 4 ottobre.

Si allega comunicazione

Giorno 30 Settembre 2021 alle ore 15:30,  è convocato il Gruppo di Lavoro (equipe multidisciplinare socio-psico-pedagogica, tutti i docenti diurno, rappresentanti del personale ATA,educatori professionali,  rappresentanti dei genitori,  rappresentanti degli studenti) per l'Inclusione dell’Ipseoa San Francesco di Paola.

L’incontro si svolgerà a distanza.

I partecipanti si collegheranno mediante il link che sarà inviato sulla posta @ipseoapaola.edu.it

• Si   si precisa che eventuali assenze dovranno essere giustificate.

Decreto Assegnazione dei Docenti alle Classi a.s. 2021_2022 Sede-Serale-Casa Circondariale.

Vedi allegati

Si allega Nota Dirigente scolastico con allegati.

Scarica questo file (Circolare Esenti.pdf)Circolare Esenti.pdf[ ]510 kB
Scarica questo file (Dl_111_2021.pdf)Dl_111_2021.pdf[ ]1614 kB
Scarica questo file (obbligo_green_pass.pdf.pades.pdf)obbligo_green_pass.pdf.pades.pdf[ ]193 kB