Circolari e Avvisi

Esercitazioni pratiche- Vedi allegato.

Scarica questo file (esercitazioni_pratiche.pdf)esercitazioni_pratiche.pdf[ ]191 kB

Svolgimento attività didattica dal 12 aprile 2021. Vedi allegato

Si pubblica l'Ordinanza del Ministro della salute del 9 aprile 2021, che pone la Calabria in "zona arancione".

Disposizioni attuative in merito alla ripresa delle attività didattiche/educative saranno pubblicate sul sito, non appena perverranno ulteriori precisazioni da parte degli Enti locali. - Vedi Allegato.

Scarica questo file (OM_zone_arancioni_09_04_2021.pdf)OM_zone_arancioni_09_04_2021.pdf[ ]417 kB

Temporanea disfunzione dei servizi web di Axios Scuola Digitale - Vedi allegato.

Esami di Stato 2021 - Curriculum dello studente- Adempimenti per gli insegnanti, per le studentesse e gli studenti e per il personale di segreteria. Vedi allegato.

Si trasmette O.R. n. 21 del 4/4/2021 e disposizioni circa lo svolgimento delle attività didattiche ed educative  dal 7 al 21 aprile. Vedi allegati.

Prot. n. 3273   del 29/03/2021

A tutto il personale docente e ATA

Alle studentesse, agli studenti e alle loro famiglie

Oggetto: Disposizioni circa l’ organizzazione della didattica dal 29 marzo 2021 presso la sede centrale (diurno e serale) e casa circondariale

In attuazione delle disposizioni  governative che pongono la Regione Calabria in zona rossa a partire da lunedi 29 marzo p.v. e fatte salve eventuali successive rettifiche, si comunica che l’attività didattica si svolgerà esclusivamente a distanza fino a nuove disposizioni. Considerata la particolare situazione epidemiologica sono sospese anche le attività di laboratorio.

Fanno eccezione gli alunni con comprovata e certificata fragilità che li renda assimilabili ai “lavoratori fragili totalmente inidonei a qualsiasi attività lavorativa” e pertanto con fragilità non superabile tramite l’ utilizzo di particolari accorgimenti (uso di mascherine FFP2, visiere parafiato, guanti protettivi). In base al numero di richieste pervenute in tal senso saranno impartite modalità operative al termine delle vacanze pasquali.

IL D.S.

Elena Cupello