Articoli vari

Graduatorie provvisorie personale Educativo per l'individuazione perdenti posto su organico di diritto a.s. 2021/22. Vedi allegati

Pubblicazione graduatorie definitive interne d'istituto per soprannumerari a.s. 2021-2022 del personale ATA. Vedi allegati

Si ripubblica la graduatoria di ADSS( sostegno scuola secondaria  II grado) corretta dagli errori materiali. Vedi allegato

Pubblicazione graduatorie definitive interne d'Istituto  per soprannumerari a.s. 2021-22 del personale docente. Vedi allegati

Graduatoria allievi per l'assegnazione in comodato d'uso gratuito della strumentazione per la didattica a distanza - POR CALABRIA FESR FSE 2014/20 - Vedi allegato.

Dichiarazione di Accessibilità

La dichiarazione di accessibilità di questo Istituto scolastico è reperibile su questo link:
I feedback inerenti l'accessibilità del presente sito web possono essere inoltrati all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e/o ai contatti presenti nella sezione Contatti del sito.

PER LE STUDENTESSE E GLI STUDENTI DELLE CLASSI V. Sulla Home page del Sito Ministeriale sono state pubblicate le norme che regolamentano l' Esame di Stato anno scolastico 2019/20 se ne consiglia la lettura: unitamente alle indicazioni degli Insegnanti vi consentiranno di svolgere un ottimo Esame!

Graduatoria definitiva personale docente per l'individuazione perdenti posto su organico di diritto a.s. 2020-2021. Vedi allegato